Incidente sul lavoro? Ecco perché hai diritto a un risarcimento
Gli infortuni sul lavoro possono avere molteplici cause. Possono per esempio capitare nel tragitto da casa verso il lavoro, mentre sei in pausa pranzo o quando si aiuta un collega in difficoltà.
In situazioni del genere l’Inail (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali) è l’ente competente a valutare gli eventuali danni per il lavoratore. In molti casi però non riconosce il risarcimento perché non rientra nelle voci di infortuni standard prese in considerazione.
Se il tuo incidente non rientra in quelle voci non sei considerato idoneo a ottenere un indennizzo. Perché rinunciarvi? Con Maxi Risarcimento potrai agire e chiedere il risarcimento sulla totalità dei casi e ti sarà riconosciuto l’intera gravità del danno.
Non rinunciare ad avere giustizia. Ascoltiamo la tua vicenda con una consulenza gratuita e poi potrai valutare in tutta libertà la modalità con cui agire. Se ti affiderai a noi ti chiederemo un compenso solo se la tua vicenda avrà un esito positivo. In caso contrario non ci dovrai nulla.
Telefonaci al numero verde
oppure compila il form sottostante: